Ultima modifica: 24 settembre 2018

FORMAZIONE del PERSONALE

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "formazione"

3 apr 2019 Seminario nazionale di formazione docenti sulle tematiche della Shoah “Passaggio di testimone”

m_pi.AOODRLO.REGISTRO_UFFICIALE(U).0006340.01-04-2019
LocandinaSeminarioMilano

3 apr 2019 Il coraggio di educare Daniele Novara incontra genitori e insegnanti

Il_coraggio_di_educare
locandina_novara_web

29 mar 2019 Convegno “Dimostra il tuo potenziale: lo studente DSA a scuola e nel mondo – 11 aprile 2019

AOODRLO.REGISTRO_UFFICIALE.2019.0005845
Convegno_Pavia_11_apr_2019

22 mar 2019 Associazione Italiana Dislessia – sezione di Cremona, per una nuova didattica basata sul teatro

Si trasmette il link attraverso il quale e possibile iscriversi al corso indicato in oggetto promosso da AID (associazione italiana dislessia) sezione di Cremona,  per una nuova didattica basata sul teatro volta al superamento di problematiche connesse alla dislessia.
Il corso è rivolto agli insegnanti delle scuole di ogni ordine e grado.
Cordiali saluti.

20 mar 2019 CORSO DI FORMAZIONE DI PRIMO LIVELLO SUL BULLISMO E CYBERBULLISMO – Liceo Manin

Ai Docenti interessati

Inoltro immediatamente il messaggio della Dirigente del Liceo Manin Professoressa Mirelva Mondini e chiedo, per favore, di dare massima diffusione alla presente.
Davide Montani
Ufficio Scolastico Territoriale di Cremona

Da: Mirelva Mondini [mailto:profmirelvamondini@liceomanin-cr.gov.it]
Inviato: martedì 19 marzo 2019 14:26